Roma juventus women 1 0 risultato live gol dell ex di bergamaschi

Contenuti dell'articolo

analisi dettagliata della sfida tra roma e juventus women

Una delle partite più attese della giornata nel campionato di Serie A Women si è giocata al Tre Fontane, con la Juventus Women impegnata in un incontro chiave contro la Roma. Questa gara rappresenta un momento cruciale in ottica scudetto, considerata la differenza di soli cinque punti in classifica a favore delle giallorosse. La sfida, trasmessa in diretta, ha fornito spunti di grande interesse, tra momenti di tensione, analisi tattiche e decisioni arbitrali rilevanti.

andamento della partita e momenti salienti

gestione tattica e prime fasi di gioco

Le due squadre hanno approcciato la confronto con un grande equilibrio, studiandosi nelle prime battute e mantenendo un andamento molto tattico. La partita, iniziata alle 14:30, si è subito concentrata sulla fase di centrocampo, con poche occasioni da rete nelle prime battute.

momento chiave e decisioni arbitrarie

Al minuto 15, si è verificato un episodio che ha acceso le discussioni: la Juventus ha chiesto un calcio di rigore per un possibile fallo di mano di Corelli, ma l’arbitro ha ritenuto tutto regolare. Il gol decisivo della gara è arrivato al 13′ grazie a Bergamaschi, che ha insaccato con un potente tiro dalla distanza, sfruttando un’uscita sbagliata di De Jong.

risultato finale e formazione

Il risultato finale di Roma 1-0 Juventus si è deciso grazie alla rete di Bergamaschi, con una formazione che ha mostrato grande compattezza.

compagini schierate

Roma (4-3-3): Baldi; Bergamaschi, Valdezate, Oladipo, Di Guglielmo; Greggi, Rieke, Giugliano; Corelli, Viens, Pilgrim.
Allenatore: Rossettini.
Panchina a disposizione: Lukasova, Soggiu, Heatley, Kuhl, Dragoni, Pante, Pandini, Thogersen, Babajide, Ventriglia, Galli.

Juventus Women (4-2-3-1): De Jong; Lenzini, Harviken, Salvai, Carbonell; Brighton, Wälti; Bonansea, Godo, Vangsgaard; Cambiaghi.
Allenatore: Moretto.
Riserva: Peyraud-Magnin, Kullberg, Schatzer, Rosucci, Beccari, Girelli, Thomas, Cascarino, Libràn, Calligaris, Krumbiegel, Pinto.

momenti e personale in evidenza

Al termine del match, è stata evidenziata la prestazione di alcuni giocatori che si sono distinti per ingaggio e qualità di gioco. La sfida ha messo in risalto l’importanza della compattezza tattica e della determinazione in un contesto così competitivo.

informazioni e anticipazioni sulla prossima sfida

In attesa di ulteriori aggiornamenti, le immagini e le analisi del match sono accompagnate da riflessioni sulla strategia delle squadre e sugli obiettivi stagionali, con la Juventus che si prepara ad affrontare le prossime sfide di campionato.

personaggi e ospiti presenti

  • Arbitro: Manzo di Torre Annunziata
  • Allenatore Roma: Rossettini
  • Allenatore Juventus: Moretto
Scritto da wp_10570036