Juventus-Como, le formazioni ufficiali e la difesa di Spalletti
In vista di una sfida cruciale per la qualificazione europea, si delineano le scelte di campo e le condizioni dei protagonisti. a 1 ora dall’inizio del match, l’attenzione è centrata sulle assenze pesanti e sulle novità tattiche che potrebbero determinare l’esito dell’incontro tra Juventus e Como.
juventus contro como: assenze chiave e novità di formazione
La Juventus dovrà fare i conti con due elementi indisponibili per infortunio e squalifica: Kalulu è fuori per sanzione e Bremer è costretto a saltare la gara per infortunio. Il Como, dal canto suo, non potrà contare su Nico Paz per somma di ammonizioni. Inedita la presenza dal primo minuto di Openda tra le file juventine, annunciata tra le novità della serata.
juventus contro como: formazione della juventus
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Miretti, Yildiz; Openda. Allenatore: Spalletti.
juventus contro como: formazione del como
Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Caqueret, Baturina; Douvikas. Allenatore: Fabregas.
juventus contro como: protagonisti in campo
Tra i nomi di maggiore rilievo presenti in entrambe le formazioni emergono i seguenti giocatori, indicati tra i protagonisti principali del confronto:
- Kalulu
- Bremer
- Nico Paz
- Openda
- Di Gregorio
- Gatti
- Kelly
- Koopmeiners
- McKennie
- Locatelli
- Thuram
- Cambiaso
- Miretti
- Yildiz
- Butez
- Smolcic
- Ramon
- Kempf
- Valle
- Perrone
- Da Cunha
- Vojvoda
- Caqueret
- Baturina
- Douvikas
