Oriana Sabatini rivela di aver avuto due gravidanze e di aver perso la prima

Oriana Sabatini rivela di aver subito un aborto spontaneo all’inizio del 2025
Una confessione intima e toccante mette in luce un dolore vissuto in silenzio. Oriana Sabatini, nota cantante e influencer argentina, moglie del calciatore della Roma, Paulo Dybala, ha condiviso pubblicamente di aver perso un figlio all’inizio del 2025. Questa esperienza difficile resta nascosta dietro la gioia della gravidanza attuale, che sta vivendo con la sua famiglia.
Dettagli sulla perdita del primo figlio
Durante la trasmissione argentina “Olga”, Sabatini ha raccontato apertamente le difficoltà affrontate nel percorso che ha portato a questa perdita. «Sono stata incinta due volte. La prima purtroppo non è arrivata alla fine», ha ammesso, descrivendo l’interruzione spontanea della gravidanza come un evento estremamente doloroso. La coppia, convolata a nozze nel luglio 2024, aveva immediatamente iniziato a desiderare l’allargamento della famiglia.
Attuale gravidanza e dettagli sulla futura nascitura
Nonostante la sofferenza passata, la coppia attende ora con entusiasmo la nascita di una bambina, prevista per metà febbraio. Sabatini ha spiegato che la gravidanza procede, anche se ci sono giorni in cui si sente molto male. «La maggior parte delle volte mi sento terribile», ha confidato, lasciando emergere la difficoltà di affrontare questa fase. Inoltre, ha rivelato un indizio sul nome scelto per la figlia, ispirato a un film visto in adolescenza.
Risposta di Dybala alle voci sulla vita privata
Punto fermo della narrazione è la difesa di Paulo Dybala rispetto alle indiscrezioni sui presunti tradimenti. «Leggo tutto, ma mi urta il fatto che scrivano cose senza alcuna prova», ha dichiarato Sabatini. La coppia respinge con fermezza le dicerie e tiene a sottolineare che tali rumors non compromettono il loro rapporto. La donna ha inoltre criticato le persone che diffondono pettegolezzi senza fondamento, affermando: «Se avete qualcosa di vero, mostrateglielo».
Personalità coinvolte e membri del cast
- Oriana Sabatini
- Paulo Dybala
