Bodo glimt juve primavera vittoria in norvegia primi punti in europa per playoff

Contenuti dell'articolo

Risultato e resoconto della partita tra Bodo Glimt e Juventus Primavera nella Youth League 2025/26

Una sfida emozionante si è svolta tra il Bodo Glimt e la Juventus Primavera nel quinto turno della Youth League 2025/26. Dopo un inizio difficile con soli punteggi negativi, la formazione bianconera ha dimostrato una forte volontà di recuperare, chiudendo l’incontro con un risultato ampio e convincente. Di seguito, vengono analizzati i momenti più significativi, il risultato finale e le statistiche del match.

andamento del match e punti chiave

prima frazione e gol iniziali

Il primo tempo si è aperto con un tentativo del Bodo Glimt, ma è stata la Juventus a sbloccare il punteggio al 35′ con una rete di Lopez. La squadra di Padoin ha subito preso il controllo della partita, raddoppiando con lo stesso giocatore al 38′, grazie all’assist di Grelaud. Poco dopo, al 53′, la Juventus ha aumentato il vantaggio con un auto-gol del portiere Sjong, che ha deviato sventatamente il pallone nella propria rete.

secondo tempo e momento di espansione del risultato

Nella ripresa, la Juventus ha continuato a premere sull’acceleratore, trovando il quarto gol al 74′ con Vallana. Alla fine, si è assistito ad un vero e proprio rally offensivo con altre marcature di Sosna all’89′ e Durmisi al 91′, che hanno siglato il risultato finale di 2-6. Il Bodo Glimt è riuscito a segnare un gol di consolazione al 54′ con Rodahl e un altro all’ultimo minuto, al 93′, grazie a Łukaszka, chiudendo la sfida sul punteggio di 6-2.

gestione dell’incontro e momenti salienti

Non sono mancati episodi importanti come l’interruzione del gioco al 71′ a causa di intense nevicate, che hanno reso difficile il completamento della partita sul campo riscaldato. Dopo una serie di sostituzioni e ammonizioni, tra cui un cartellino giallo per Verde al 69′, si è ripreso il match, confermando l’ottima prova della Juventus.

statistiche e formazione

risultato e marcatori

  • Reti: Lopez (35′, 38′), autogol Sjong (53′), Vallana (74′), Sosna (89′), Durmisi (91′), Łukaszka (93′)
  • Altri dettagli: autore di una prestazione encomiabile, Lopez si è distinto come il migliore in campo.

formazioni schierate

Bodo Glimt: Sjong; Antonsen, Fredheim (93′ Jaiteh), Blix Olsen, Solbakken (Lukaszka 92′); Solhaug (C), Berg Hanssen, Sagatun-Kristjansson (Yeboah 58′); Alvsen (Strand 58′), Rodahl, Chooly. Allenatore: Jacobsen.

Juventus Primavera: Huli; Bamballi, Rizzo, Verde (cap.), Grelaud; Leone, Milia, Keutgen (Vallana 63′); Tiozzo (Ceppi 63′), Lopez, Finocchiaro. Allenatore: Simone Padoin.

Tra i protagonisti della squadra piemontese, figura di spicco Lopez, autore di due reti e giudicato il migliore in campo.

Ammoniti: Antonsen (Bodo Glimt), Verde (Juventus).

Scritto da wp_10570036