Juventus Next Gen Pianese 0 0 risultato in tempo reale: attacco deciso e punizione velenosa

Contenuti dell'articolo

partita della juventus next gen contro la pianese: analisi e risultati aggiornati

La sfida tra la formazione ibrida della juventus e la pianese si è appena conclusa, offrendo spunti interessanti sull’andamento di entrambe le squadre nella 18ª giornata di serie C 2025/26. Questa partita, che si è disputata allo stadio Moccagatta di Alessandria, rappresenta un appuntamento importante per le ambizioni dei bianconeri di mantenere il ritmo nelle zone alte della classifica. Di seguito, si analizzano i momenti salienti, i dettagli tecnici e i risultati conseguiti.

resoconto della partita juventus next gen vs pianese: andamento e moviola

prime battute e occasioni pericolose

La partita si è aperta con un episodio interessante all’1′, quando Deme ha tentato un colpo di testa da buona posizione, ma il suo tentativo è stato neutralizzato dal portiere avversario. Intorno al decimo minuto, Guerra ha avuto una chance con un traversone di Turicchia, ma la sua testa ha poi trovato lo specchio della porta fuori misura. La pianese ha reagito con determinazione, cercando di inserirsi nelle zone finali della squadra avversaria attraverso calci piazzati e ripartenze veloci.

momenti chiave e decisioni arbitrali

All’11′, Sodero ha tentato una punizione potente, sfiorando il palo di poco alla sinistra di Mangiapoco. Al 13′, ancora la pianese si è fatta vedere con un calcio diretto dal limite, questa volta con Bertini incaricato della battuta, ma il portiere juventino si è opposto con sicurezza. Al 10′, il primo cartellino giallo della gara è stato mostrato a Mazur, reo di una trattenuta al limite dell’area.

secondo tempo e risultato finale

Nel corso della ripresa, si sono susseguiti tentativi di entrambi i club con azioni deciso di pressing e incursioni per trovare il varco giusto per sbloccare il punteggio. Nonostante alcune opportunità, il match si è concluso senza reti, con un risultato di 0-0 che rispecchia un equilibrio sostanziale tra le forze in campo. La prestazione dei portieri e la solidità difensiva sono stati elementi determinanti per questa assenza di marcature.

formazioni e personnel in campo

juventus next gen

Formazione titolare: Mangiapoco; Turicchia, Pedro Felipe, Gil Puche; Savio, Mazur, Faticanti, Rouhi; Anghelè, Deme, Guerra. Allenatore: Brambilla. Poste in panchina: Scaglia, Nava, Ngana, Puczka, Owusu, Amaradio, Brugarello, Vacca, Crapisto, Pagnucco, Martinez Crous, Perotti, Cudrig, Okoro.

pianese

Formazione iniziale: Filippis; Simeoni, Bellini, Ercolani; Sodero, Gorelli, Chesti, Sussi; Tirelli, Bertini M., Masetti. Allenatore: Birindelli. Riserva: Bertini T., Porciatti, Pathe Balde, Amey, Peli, Puletto, Fabrizi, Bigiarini, Martey.

personaggi e protagonisti principali

  • Mangiapoco
  • Turicchia
  • Pedro Felipe
  • Gil Puche
  • Savio
  • Mazur
  • Faticanti
  • Rouhi
  • Anghelè
  • Deme
  • Guerra
Scritto da wp_10570036